Pubblicato in: Cinema e Spettacolo

Morto suicida David Carradine, protagonista di Kill Bill

di salutiamoli 4 giugno 2009

david-carradine2

L’attore David Carradine, 73 anni, famoso per il ruolo di Kwai Chang Caine nel serial cult degli anni ’70 Kung Fu ma soprattutto per avere interpretato Bill in Kill Bill vol.1 e vol. 2 di Quentin Tarantino è stato trovato morto in una camera d’albergo a Bangkok.

Secondo fonti vicine all’Ambasciata USA  David Carradine, figlio del famoso attore americano John Carradine e fratellastro di Keith, si sarebbe impiccato. Si trovava nella capitale Thailandese per girare un film. Il portavoce dell’ambasciata americana Michael Turner ha spiegato che Carradine è morto mercoledì sera tardi o alle prime ore di giovedì, senza aggiungere altri dettagli.

Tra le altre parti celebri che lo hanno fatto entrare nella storia del cinema ci sono anche quelle di ‘Big’ Bill Shelly in America 1929 – Sterminateli senza pietà di Martin Scorsese, del cantante folk Woody Guthrie in Questa terra è la mia terra del 1976 e di Abel Rosenberg nel film di Ingmar Bergman L’uovo del serpente del 1977. Tra le sue ultime partecipazioni si segnalano quelle alla serie televisiva Streghe (dove interpretava Tempus) e ad Alias (Conrad).

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “Morto suicida David Carradine, protagonista di Kill Bill”

  1. Meddy ha detto:

    Che il Signore perdoni il tuo gesto Giudaico… e ti accolga tra le sue braccia misericordiose!